Con la partenza dei campionati provinciali giovanili in programma nel fine settimana. Campionati che vedranno competere il neonato progetto viterbese in 3 categorie, vale a dire quelle degli under 17, under 15 ed under 14, dopo una lunga estate di lavoro.
“Siamo giunti ai blocchi di partenza – commenta il presidente Paolo Tozzi –. L’auspicio era quello di partire con 5 categorie, ma siamo comunque riusciti a presentarci con 3 squadre, vale a dire i 2008/09 guidati da mister Colonna, i 2010 di mister Ponsillo ed i 2011 di mister Goletti. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che hanno abbracciato la nostra causa, ringraziandoli per la disponibilità e consapevoli che senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, viste anche le diverse difficoltà affrontate in fase di costituzione e realizzazione del progetto”.
“Ogni squadra – prosegue Tozzi – sarà seguita da un proprio allenatore, un vice ed almeno due dirigenti, e costruita perciò in maniera compatta e ben strutturata. Ci aspetta una lunga ed impegnativa stagione, ma la crescita costante fatta vedere nelle ultime settimane di lavoro, ed in particolar modo i risultati decisamente positivi ottenuti nelle ultime amichevoli pre-campionato, ci fanno ben sperare. Ancora un grande in bocca al lupo a tutti e forza Città dei Papi!”